a piece of apple pie please

beverly + samuel › bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Posts
    1,212

    Status
    Dark
    pVsuQ9b
    beverly hedyla lovelace • code © damaelys
    ero a casa da sola con mio fratello e non sapevo cosa fare, così decisi che mi sarei fatta una doccia rinfrescante e sarei uscita a prendere una boccata d'aria. mi alzai pigramente dal divano e mi diressi alle scale salendole altrettanto pigramente per poi arrivare poco dopo al piano di sopra. andai in bagno e cominciai a spogliarmi prima di entrare in doccia. mi lavai per bene lasciando i capelli raccolti per non bagnarli dato che erano puliti. una volta uscita mi avvolsi nell'accappatoio ed andai in camera a vestirmi. tirai fuori dal cassetto ne la biancheria e la misi dopo essermi asciugata, poi andai all'armadio e aprendolo guardai cosa poter indossare. trovai un vestito rosa che abbinai con un paio di ballerine rosse e un giacchetto di pelle marroncino, poi mi sciolsi i capelli e dopo averli pettinati, mi raccolsi due ciocche davanti e le sistemai in modo da non cadermi sugli occhi. mi voltai verso la finestra e vidi che stava cominciando a piover,e ma non avevo intenzione di cambiarmi, così scesi le scale ed afferrai la borsa che il giorno prima avevo lasciato sul mobile all'ingresso, le chiavi lì vicino ed uscii dopo aver salutato joey. feci una piccola corsetta verso la macchina e la aprii entrandoci immediatamente. misi in moto dopo essermi allacciata la cintura ed uscii dal parcheggio dirigendomi verso il bar più vicino.


    Edited by tübbington - 23/7/2013, 14:25
     
    Top
    .
  2. yvonnëskick
     
    .

    User deleted


    qTtH2Ah
    samuel 'sam' petearson • code © damaelys
    lavorare come cameriera e barista era più faticoso di quanto pensassi, soprattutto se la gente da servive è piena di soldi. mi guardai in giro e notando ci fosse poca gente andai dietro al bancone e mi slacciai il grembiule che appesi insieme a tutti gli altri. james io vado in pausa dissi ad uno dei ragazzi che erano di turno con me. presi la mia borsa ed uscii dal bar per andare a quello di fronte a prendermi un caffè. attraversai la strada con la borsa sulla testa per cercare di non bagnarmi troppo i capelli e quando raggiunsi la porta mi fiondai all'interno. ora oltre che esausta ero anche bagnata. i jeans erano completamente bagnati, per non parlare degli stivaletti bassi neri. la maglietta era stranamente bagnata solamente sulle maniche, e fortunatamente avevo salvato i capelli. ero vestita esattamente come la sera prima, mi era toccato il turno di sera ed avevo quindi staccato alle quattro di notte, avevo poi ripreso alle sei di mattina quindi avevo ben pensato di dormire sul divano nello spogliatoio dei dipendenti. mi avvicinai al bancone ed ordinai un caffè lungo diluito con un po' di latte poi appoggiai la borsa e mi accomodai sullo sgabello. presi il cellulare nella speranza vi fosse una chiamata persa dal generale ma nulla, era da molto ormai che ero sottocopertura in quel posto, mi mancavano le missioni, mi mancava l'azione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Posts
    1,212

    Status
    Dark
    pVsuQ9b
    beverly hedyla lovelace • code © damaelys
    fortunatamente non trovai traffico per via della pioggia, così dopo circa cinque minuti arrivai al bar ed ebbi la geniale idea di parcheggiare l'auto davanti all'entrata, o lì vicino. mi sgancia i la cintura ed afferrai le chiavi e la borsa che prima avevo appoggiato un sedile accanto. aprii lo sportello e scesi immediatamente per sbrigarmi a chiudere tutto, poi mi voltai e camminai a passo svelto con un braccio davanti al viso dirigendomi verso l'entrata. mi fermai sullo zerbino e abbassai il braccio per mettere le chiavi nella borsa, poi aprii la porta ed entrai dopo un fallito tentativo di asciugarmi le scarpe. guardia i tavolini e decisi che non mi sarei voluta sedere lì, essendo sola, così mi avvicinai al bancone e rimasi in piedi, appoggiando le braccia e la borsa sul ripiano. ordinai un caffè non troppo caldo e, solo dopo aver orinato, appoggiai un piede su uno di quei cosi dove si appoggiano i piedi (?) e mi diedi la spinta per mettermi seduta sullo sgabello.
     
    Top
    .
  4. yvonnëskick
     
    .

    User deleted


    qTtH2Ah
    samuel 'sam' petearson • code © damaelys
    quando mi arrivò il caffè ero intenta ad osservare la gente che entrava, con faccia distrutta, sopracciglia aggrottate, probabilmente stavano bestemmiando in turco per via di essersi bagnati. era divertente. mi voltai poi dritta verso il bancone ed afferrai il bicchiere per poi appoggiarmi con i gomiti. era un bel bicchierone chiuso stile starbucks take-away. mi sporsi appena di fianco ed afferrai dello zucchero che poi misi nel caffè mescolando con un bastocino di legno apposito, solo dopo iniziai a sorseggiare quella bevanda calda. nonostante fosse estate la pioggia aveva portato un insolito venticello freddo, per quello sentii del sollievo a bere qualcosa di caldo. iniziai a guardarmi in giro per essere sicura di poter stare tranquilla, ed effettivamente in quel bar non c'era nessuno di sospetto. guardai poi per sbaglio il barista e lo notai osservarmi per poi sorridere, alzai gli occhi al cielo poi li portai sul bancone come se volessi nascondermi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Posts
    1,212

    Status
    Dark
    pVsuQ9b
    beverly hedyla lovelace • code © damaelys
    mi guardai intorno, aspettando che arrivasse la mia ordinazione. il barista sembrava più impegnato a guardare un'altra ragazza, seduta qualche posto distante dal mio, che a prepararmi il caffè. ad ogni modo seguii il suo sguardo e notai che lei neanche lo guardava, sorrisi divertita, poi però ritornai a guardare lui mentre mi porgeva il bicchiere, lo ringraziai e poi presi anche io una bustina di zucchero per versarla dentro e rendere la bevanda più dolce. girai lentamente con il bastoncino e presi un fazzoletto una volta leccato per ripulirlo, e lo appoggiai su di esso, poi presi il bicchiere e lo guardai prima di bere qualche sorso di del mio caffè. il mio sguardo ricadde sulla ragazza che guardava in basso e beveva, ma per non sembrare un'impicciona, mi voltai verso il barista ma non lo vidi più davanti alla macchinetta del caffè, così cominciai a cercarlo con lo sguardo mentre ogni tanto bevevo.
     
    Top
    .
  6. yvonnëskick
     
    .

    User deleted


    qTtH2Ah
    samuel 'sam' petearson • code © damaelys
    quando arrivai più o meno a metà caffè sentii qualcuno appoggiarsi al bancone dalla parte opposta, seguito da un hey. alzai subito lo sguardo lasciando il bicchiere appoggiato al bancone e guardai confusa il ragazzo. osservandolo e soffermandomi sui suoi occhi capii che in quel momento ero solamente kate, non sam, così inizia a guardarlo ancora più confusa di prima, come infastidita. ripresi il bicchiere e lo alzai appena come per farglielo vedere. non ho ordinato nient'altro dissi semplicemente per poi schiarirmi la voce. afferrai meglio il bicchiere e mi voltai appoggiandomi al bancone come se fosse uno schienale, accavallai poi le gambe e ripresi a bere il caffè guardandomi l'intera sala di tavolini di fronte a me.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Posts
    1,212

    Status
    Dark
    pVsuQ9b
    beverly hedyla lovelace • code © damaelys
    il tizio si era avvicinato alla ragazza, e così guardai la scena tra di loro. era evidente che lui ci volesse provare, ma la ragazza non sembrava interessata. non era uno dei ragazzi più affascinanti che avevo mai visto, e magari non era il suo tipo, così lei si voltò dandogli le spalle dopo avergli detto non so cosa. mi sentivo un po' come una ragazza di troppo, così mi voltai non appena la ragazza decise che, per dare le spalle al barista, lo avrebbe fatto nel senso della parte dove stavo io. finii il mio caffè e così appoggiai il bicchiere vuoto sul bancone accarezzandolo con le dita e guardandolo, cercando qualcosa da fare. alla fine decisi di chiamare il cameriere come per salvare quella ragazza e gli chiesi se poteva darmi un pezzo di torta di mele. non ne andavo matta perché le mele non mi erano mai piaciute, ma sembrava la torta più invitante tra quelle che erano esposte.
     
    Top
    .
  8. yvonnëskick
     
    .

    User deleted


    qTtH2Ah
    samuel 'sam' petearson • code © damaelys
    continuai a guardarmi intorno poi sentii qualcuno chiamare il barista così mi voltai e vidi una ragazza intenta a prendere una torta. quando il barista si allontanò provai come un sospiro di sollievo ed un senso di libertà. come il ragazzo si allontanò anche dall'altra ragazza mi voltai verso di essa e le sorrisi. ti ringrazio le dissi un po' divertita e ridacchiando appena per poi tornare sulle mie e finire il caffè. abbandonai così il bicchiere vuoto sul bancone ed il ragazzo passò subito a prenderlo ed a buttarlo, cosa che mi spaventò e per poco non mi fece scattare sulla divensiva. infatti mi voltai di scatto a guardare in quella direzione attenta. capendo la situazione però mi rilassai e tornai voltata come prima.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Posts
    1,212

    Status
    Dark
    pVsuQ9b
    beverly hedyla lovelace • code © damaelys
    feci un sorriso al barista che sembrava più da impertinente che di gratitudine, così, mentre si sporgeva per tagliare una fetta sentii la ragazza ringraziare qualcuno e mi voltai capendo poi che si riferiva a me. mi sorrise e così le sorrisi anche io prima di scendere dal mio sgabello e sedermi in uno vicino al suo. quando poi il solito barista passò a buttare il bicchiere vuoto della ragazza, ne approfittò per passare a me il piattino con la forchetta. figurati. le sorrisi di nuovo prendendo in mano la forchetta e sollevando quella che doveva essere la crosta superiore per vedere cosa ci fosse dentro quella torta, come se dovessi controllare che niente - o nessuno - si muovesse o che non fosse solo all'apparenza di mele. feci una faccia un po' disgustata e tagliai poi la punta per girarla e rigirarla sul piatto, come se dovessi decidere se volerla mangiare o no.
     
    Top
    .
  10. yvonnëskick
     
    .

    User deleted


    qTtH2Ah
    samuel 'sam' petearson • code © damaelys
    quando mi rivoltai per l'ennesima volta verso il bancone nell'appoggiarmi con i gomiti l'occhio mi cadde sull'orologio. erano già passati dieci minuti e la mia pausa era finita, sarei dovuta assolutamente tornare al ristorante per iniziare a sistemare e servire i tavoli per il pranzo. forse mi stavo impegnando anche troppo per questo lavoro non lavoro. feci per alzarmi iniziando già a sbuffare per via della pioggia che continuava a scendere quando la campana sopra alla porta d'entrata iniziò a suonare. di scatto mi voltai verso la porta e vidi entrare un ragazzo che faceva parte della banda che stavo seguendo. mi risedetti in meno di un istante ed iniziai ad osservarlo facendo in modo che non mi vedesse, mentre una mano l'avevo già appoggiata sulla gamba dove avevo la pistola infilata nello stivaletto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Posts
    1,212

    Status
    Dark
    pVsuQ9b
    beverly hedyla lovelace • code © damaelys
    mi accorsi che la ragazza di fianco a me si era alzata, così mi voltai verso di lei allontanando lentamente il piattino ancora pieno ed schiusi le labbra per salutarla, ma vidi che poco dopo si rimise seduta. non capii come mai e ipotizzai che magari era seduta male. comunque non volevo rimanere di fianco a lei senza fare o dire niente, così presi un po' di coraggio e le dissi io sono beverly, tu? aspettai così la sua risposta e nel frattempo diedi una piccola spinta allo sgabello facendolo girare nel verso in cui stava lei, ma mi ero girata troppo, così cercai di mettermi di fianco al bancone in modo da poterla guardare meglio.
     
    Top
    .
10 replies since 23/7/2013, 12:48   76 views
  Share  
.